3M e Festool uniscono le forze per offrire alle carrozzerie una efficiente soluzione "all-in-one" per l'aspirazione
3M Company e TTS Tooltechnic Systems AG & Co. KG, produttore del marchio Festool, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica a livello mondiale per fornire ai clienti del settore auto carrozzeria un nuovo e completo sistema di preparazione e finitura delle superfici. La collaborazione unisce gli abrasivi e la distribuzione globale di 3M agli utensili, alla tecnologia d’aspirazione delle polveri e al servizio post vendita di Festool, proponendo alle carrozzerie un’offerta completa.
La Divisione Automotive Aftermarket di 3M (AAD) diverrà nell’ambito di questa collaborazione il fornitore esclusivo dei prodotti 3M e Festool nell'aftermarket automobilistico. Il lancio del nuovo sistema è previsto negli Stati Uniti e in Canada entro la fine del 2016 e successivamente negli altri paesi.
Il nuovo sistema risponde alla crescente domanda nel settore auto carrozzeria di una soluzione efficiente “all-in-one” per l'aspirazione, che risponda alla costante necessità di mantenere le officine più pulite, più efficienti e redditizie.
“La nostra collaborazione con Festool Automotive Systems unisce la leadership di 3M nella tecnologia degli abrasivi agli utensili premium Festool, alla sua tecnologia di aspirazione delle polveri e all'eccezionale servizio post vendita, per fornire una soluzione senza precedenti alle esigenze di aspirazione completa”, ha detto Laurie Altman, Vice Presidente e General Manager di 3M Divisione Automotive Aftermarket. “Con questo accordo, i clienti dell'aftermarket automobilistico avranno ora accesso, tramite un unico fornitore, a uno dei portafogli più completi nel settore.”
“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con 3M per offrire un sistema di trattamento delle superfici di altissima qualità per le carrozzerie,” ha dichiarato Christian Oltzscher, Chief Sales Officer di TTS Tooltechnic Systems AG & Co. KG. “Con un portafoglio di prima classe di utensili e abrasivi, l'esperienza e la capillare forza distributiva di 3M e un servizio post vendita professionale saremo in grado di servire ancora meglio i clienti nell'aftermarket automobilistico. Il nostro obiettivo è quello di rendere le carrozzerie più redditizie.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere