ChromaWebTM è un software web-based ed include tutti i moduli del ColorNet Pro con alcuni benefici evidenti: primo su tutti è che gli aggiornamenti sono immediati e richiedono solo un click
Cromax® lancia ChromaWebTM – uno strumento innovativo mirato ad aiutare le carrozzerie ad ottenere un incremento di produttività. Erede del ColorNet® Pro, ChromaWebTM è un software completo di ricerca colore e gestione prodotti totalmente nuovo. Il ChromaWebTM offre anche una serie di ulteriori benefici.
Laurence Van den Bergh, Colour Automation Specialist di Axalta Coating Systems nella divisione EMEA Colour Marketing, ha detto: “Il nuovo sistema, il cui accesso è protetto da password, ha un’interfaccia utente completamente nuova di ancora più facile utilizzo. Come suggerisce il nome, il ChromaWebTM è un software web-based ed include tutti i moduli del ColorNet® Pro con alcuni benefici evidenti: primo su tutti è che gli aggiornamenti relativi a tinte, prodotti e software sono immediati e richiedono solo un click con il mouse quando si è connessi a Internet – non occorrerà più attendere l’arrivo dei DVD con le ultime formule colore.”
Il secondo beneficio è che il ChromaWebTM è accessibile da quasi i dispositivi, tablet e smartphone inclusi. Questo, insieme alla funzionalità cloud-based del software, è un grande vantaggio per le carrozzerie, specialmente quelle di grandi dimensioni e le carrozzerie che fanno parte di un network. “Gli addetti potranno avere accesso alle formule generate da altri o da altre carrozzerie dello stesso network a prescindere da dove si trovano” ha aggiunto Van den Bergh.
Le carrozzerie possono anche utilizzare il ChromaWebTM in assenza di accesso ad Internet avendo comunque dei benefici in termini di produttività grazie al migliore livello prestazionale del software di ricerca formule e alla facilità di utilizzo dell’interfaccia.
Maggiori informazioni su Cromax® sono disponibili all’indirizzo www.cromax.com/it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere