Il Network Magneti Marelli Checkstar si è posizionato ai vertici della classifica di Panorama come brand che offre il miglior servizio al cliente
La rivista Panorama ha condotto un sondaggio con oltre 18.000 persone, alle quali è stato chiesto di indicare tra più di 2.000 marchi, quali sono le aziende che trattano meglio i consumatori in Italia.
L’attenzione al cliente è da sempre un requisito fondamentale in ogni attività commerciale ma il Network Magneti Marelli Checkstar si è contraddistinto per la qualità della relazione con il cliente e non solo per la cura delle sue auto.
Gli italiani, dunque, preferiscono affidarsi a nomi storici che sono sul mercato da diverse generazioni e che nel tempo si sono conquistati lo scettro di campioni nel servizio al cliente.
Il motto per i consumatori sembra essere: meglio andare sul sicuro.
Il risultato che vede più di 500 brand in classifica, ha collocato Magneti Marelli Checkstar al terzo posto in classifica ma leader assoluta della sua categoria essendo i primi due brand aziende di pneumatici (Euromaster e Michelin).
L’indagine ha coinvolto diversi settori dall’abbigliamento, alle stazioni di rifornimento fino alle officine auto ed ogni intervistato ha valutato in base a quattro criteri: quanto è disponibile il servizio, l’orientamento al cliente, la competenza professionale e la disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti.
Magneti Marelli ringrazia meccanici e carrozzieri per il risultato raggiunto che è frutto dell’impegno, della professionalità e della passione messa ogni giorno nel proprio lavoro.
Per maggiori informazioni sull’indagine è possibile visitare la pagina ufficiale di Panorama:
https://www.panorama.it/economia/aziende/la-classifica-delle-aziende-che-offrono-il-miglior-servizio-ai-clienti-italia/
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