Il caricabatterie GYSFLASH 18.12 PL-E beneficia di una concezione innovativa interamente dedicata alla ricarica delle batterie di servizio che si possono trovare nei veicoli per il tempo libero (camper, caravan) e per la nautica da diporto. Questo caricabatterie da 18 A integra tre curve di carica per batterie 12 V Piombo/ liquido, Piombo/AGM e Litio Ferro-Fosfato (LiFePO4) garantendo qualità e rispetto della batteria.
Questo caricabatterie integra una tecnologia ad alto rendimento con cicli di lavoro da 18A al 100% cosa che permette una riduzione del 15% dell’energia consumata. Integra inoltre la tecnologia PFC (Power Factor Correction) che permette uno sfruttamento massimo della rete generando un risparmio del 22%. Grazie a questi accorgimenti il Gysflash 18.12 PL-E si può definire un caricabatterie all’avanguardia, specializzato per le batterie di servizio e con un rendimento altissimo, cosa che permette un risparmio sia di energia consumata che quindi di denaro.
IL GYSFLAH 18.12 PL-E è un caricabatterie robusto essendo dotato di una custodia in alluminio che lo proteggono da qualsiasi urto e corrosione. Esso è anche silenzioso non avendo nessun tipo di ventilazione esterna, questo permette di utilizzarlo nei veicoli per il tempo libero senza la preoccupazione del rumore e delle polveri che possono inserirsi all’interno del caricabatterie.
Questo nuovo prodotto mantiene quelli che sono i punti di forza dei caricabatterie GYS: una carica ottimale e rispettosa della batteria con 3 modalità (Piombo liquido, Piombo AGM e Litio). Preserva l’elettronica di bordo del veicolo grazie alla protezione contro i corto-circuiti, le inversioni di polarità e i sovraccarichi e possiede un sensore di temperatura integrato per evitare il surriscaldamento interno dell’apparecchio. Il Gysflash 18.12 PL-E rappresenta una scelta ultra-sicura vista l’assenza di tensione in uscita quando la batteria non è connessa e il segnale anti-avviamento che indica quando il veicolo viene collegato alla rete elettrica.
Nell’allegato qui sotto la scheda tecnica
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere