Carglass si avvale di di una rete corporate composta da 180 centri di assistenza (176 vetri e 4 carrozzeria) ed una in franchising di 210 centri (167 carrozzeria, 43 quelli vetri)
Da specialista nella riparazione e sostituzione dei vetri auto a brand in grado di soddisfare un più ampio ventaglio di esigenze e coprire una vasta gamma di servizi per l’auto. Questo il progetto strategico di Carglass® che oggi ufficializza il suo ingresso sul mercato italiano della Carrozzeria.
Un percorso partito oltre un anno fa con l’acquisizione del marchio Eurocar Point e che oggi può già avvalersi di una rete corporate composta da 180 centri di assistenza (176 vetri e 4 carrozzeria) ed una in franchising di 210 centri (167 carrozzeria, 43 quelli vetri) ai quali vanno ad aggiungersi le 100 unità mobili per il servizio vetri. Esperienza e competenze tecniche affiancate ad efficacia organizzativa e gestionale, solidità finanziaria e alla capillarità su tutto il territorio: questi i punti cruciali della proposta al mercato di Carglass. Centri corporate e affiliati garantiranno lo stesso standard di servizio e opereranno sotto lo stesso marchio Carglass® per una proposta più completa, rapida e corredata da un servizio clienti di eccellenza.
“Il mercato Automotive presenta opportunità interessanti in Italia sul segmento della riparazione carrozzeria – afferma Matteo Rignano, Presidente e Amministratore Delegato di Belron® Italia. Il progetto a medio termine è quello di costruire una rete carrozzerie di oltre 500 centri, di cui 100 corporate, utilizzando quelle che da sempre sono le nostre competenze e i nostri valori che ci hanno portato ad ottenere risultati importanti nel mercato del vetro”.
Carglass® sarà dunque in grado di offrire un servizio a 360° di qualità per la risoluzione dei problemi ai vetri e alla carrozzeria dell’auto ai consumatori finali (automobilisti) e agli operatori professionali (quali le Compagnie e le Agenzie di Assicurazione, Società di Noleggio di breve e lungo termine e le Flotte Aziendali). “La qualità della customer experience, anche digitale, l’eccellenza delle lavorazioni, la fiducia dei clienti, la qualità, la formazione, la ricerca e sviluppo e la profonda competenza in ambito di comunicazione e soddisfazione dei clienti sono i pillars su cui Carglass® costruisce anche questa nuova offerta di servizio”, dichiara Carglass, specificando anche i vantaggi per il cliente:
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Qualità degli interventi grazie a formazione continua, processi accurati e sicuri, controlli costanti e utilizzo di ricambi originali o equivalenti omologati.
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Qualità del servizio e attenzione al cliente.
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Una rete capillare composta da 390 centri
La mappa presente dei centri Carglass: www.carglass.it/trova-il-centro
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