News di prodotto

Carbon Fly, il primo porta assicurazioni in fibra di carbonio

Carbon Fly, realizzato da Carbonmade, è un porta contrassegno dell'assicurazione in fibra di carbonio, indeformabile, elegante e che non si rovina con il sole

Carbonmall è un e-commerce di oggetti in fibra di carbonio. Il marchio nasce da Carbonmade S.r.l., azienda attiva da anni nella lavorazione della fibra di carbonio per ciclismo, automobilismo, motociclismo, areonautica, nautica e design.
Carbon Fly è un porta contrassegno dell’assicurazione per l’auto realizzato interamente in fibra di carbonio, materiale tecnologico e all’avanguardia, che si adatta perfettamente a tutti gli interni delle automobili, con uno spessore che non supera i 2 mm.
Rappresenta la soluzione al classico porta assicurazione in plastica che si applica al parabrezza,
che spesso si rovina con il sole. Carbon Fly, essendo composto totalmente di fibra di carbonio, è indeformabile.
È composto da 2 elementi: il primo, il più piccolo da posizionare sul parabrezza con adesivo 3M già applicato sul particolare, il secondo, dove viene posizionato il tagliando assicurativo, deve essere solamente innestato sul primo elemento già precedentemente applicato sul parabrezza.
Il suo design semplice ma aggressivo lo colloca come oggetto di nuova concezione non presente sul mercato. A seconda delle richieste può anche essere personalizzato con un logo tramite normale etichetta o serigrafia.