Rinnovata la presenza di MAFRA alla WinteRace in qualità di Platinum Sponsor
MAFRA, azienda di riferimento nel settore della cura dell’auto e del car detailing, si riconferma Platinum Sponsor della WinteRace 2019. La presenza alla manifestazione ribadisce l’impegno dell’azienda nel diffondere la cultura della cura dell’auto, con particolare attenzione al car-detailing, disciplina grazie alla quale è possibile riportare una vettura al suo splendore originale, senza dover ricorrere a interventi di riverniciatura.
Anche quest’anno la gara di regolarità dedicata alle vetture d’epoca si svolge sugli impegnativi tornanti delle Dolomiti e MAFRA è presente con i suoi gonfiabili a segnalare i punti di partenza e di arrivo delle varie tappe, mentre le bandiere e gli striscioni dell’azienda sono presenti lungo le suggestive strade su cui si sfidano le vetture. Nel corso della giornata di sabato 2 marzo, arrivati al Passo Giau, i concorrenti devono affrontare 6 prove speciali cronometrate, il vincitore si aggiudicherà il Trofeo MAFRA.
A tutti i partecipanti alla settima edizione della WinteRace, prima della gara, MAFRA consiglia di effettuare un trattamento protettivo sottoscocca con Lubrigraph, per evitare che l’azione corrosiva del sale sparso sulle strade innevate possa rovinare il fondo della vettura. Infatti, Lubrigraph è un prodotto in grado di creare uno strato protettivo sulle parti trattate e di lubrificare le parti meccaniche e in gomma. Grazie all’azione protettiva di Lubrigraph, il sale e il pietrisco sollevato dalle ruote non danneggiano il telaio, l’interno dei parafanghi e tutti i componenti del sottoscocca della vettura.
A Cortina viene consegnato a ogni equipaggio un “Kit pre-gara” che contiene Cristalbel Artic, un liquido lavavetri anticongelante specifico per il clima rigido, in grado di resistere a temperature estreme (fino a -70° C se utilizzato puro), e Not-Ice Power, un deghiacciante
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere