brumbrum, il primo rivenditore di auto usate in Italia, si stringe in solidarietà al popolo reggiano e rafforza la sua
sponsorizzazione di RCF Arena in occasione del grande concerto-evento di solidarietà Italia Loves Romagna.
Dal 2019 brumbrum ha la sua sede operativa a Reggio Emilia e, in virtù del legame radicato con il territorio, ha scelto di essere partner ufficiale di RCF Arena per tutta l’estate. Come sponsor di RCF Arena, brumbrum partecipa al progetto di solidarietà che il 24 giugno in occasione di Italia Loves Romagna riunirà a Reggio Emilia decine di migliaia di persone e grandissimi nomi della musica italiana e del mondo dello spettacolo per sostenere le popolazioni romagnole colpite dall’alluvione.
brumbrum ha scelto di contribuire a questo straordinario progetto di solidarietà rafforzando la propria sponsorizzazione di RCF Arena e partecipando personalmente all’evento, insieme ai colleghi delle proprie sedi.
Durante la serata del 24 giugno, brumbrum presenterà una delle sue automobili in una versione insolita: solo una metà dell’auto sarà stata riqualificata da brumbrum, per dimostrare al pubblico le capacità dei suoi tecnici specializzati.
Matteo Barcella, CEO di brumbrum “Sentiamo un forte legame con il territorio che ci ospita, per questo abbiamo voluto che il team di brumbrum partecipasse personalmente a questo straordinario progetto per sostenerne la causa e dimostrare solidarietà. Grazie alla nostra presenza a Italia Loves Romagna e al rafforzamento della sponsorizzazione di RCF Arena potremo offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dall’alluvione”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere