L'impianto di depurazione biologico BioOver non richiede interro di vasche; può essere facilmente posizionato e, se necessario, spostato.
BioOver è un impianto di depurazione biologico completamente fuori terra con soluzioni tecniche e tecnologiche particolarmente evolute. Non richiede interro di vasche, può essere facilmente posizionato e, se necessario, spostato.
Niente scavi ed opere murarie: L’impianto di depurazione progettato e realizzato da NWG® marchio di PragmaBlue di Brendola (VI), nasce dall’esigenza di depurare acque reflue in spazi ridotti e senza necessità di eseguire scavi d’interramento. Le dimensioni particolarmente compatte, per la versione da 1mc (0,8x2x2,5m), lo rendono particolarmente adatto per essere utilizzato all’interno di capannoni, officine, locali tecnici ridotti.
Installazione veloce ed economica: Le opere impiantistiche necessarie per l’installazione, tutte fuori terra, sono ridotte al minimo, rendendo questo prodotto interessante in termini di praticità ed economicità.
L’impianto è stato concepito come fosse un elettrodomestico professionale. Quindi si può «scollegare», trasportare e «ricollegare» con estrema facilità.
Rispetto delle normative ambientali: I reflui stoccati in attesa di un successivo smaltimento sono da considerarsi rifiuti allo stato liquido. Il principale riferimento è il d.lgs 152/2006 (c.d. Testo Unico dell’Ambiente).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere