TEXA non solo è stata pioniera della diagnosi elettronica delle automobili ma ha inventato questo importante strumento per la riparazione che oggi tutti i meccanici e i carrozzieri usano quotidianamente. Non solo, ha mostrato una tale tenacia nel settore, tanto che oggi offre una gamma di prodotti moderna e adatta a ogni esigenza. Perché da oltre 30 anni TEXA è sinonimo di diagnosi elettronica e la qualità dei suoi prodotti è tale che resistono nelle officine: vengono comprati i nuovi prodotti ma non vengono “rottamati” quelli precedenti… Dopo il lancio di Axone Voice, avvenuto nel 2022, ora la gamma si (ri)compone con due nuovi prodotti: Axone Nemo Plus e Axone Nemo Light, dando vita alla “trilogia della diagnosi.
CONOSCIAMO MEGLIO AXONE NEMO LIGHT
Axone Nemo Light è stato progettato appositamente per l’ambiente severo dell’industria automobilistica, integrando funzionalità ottimali per rispondere alle sfide specifiche del settore. Con un design compatto e rinforzato, questo dispositivo si distingue per la sua affidabilità e praticità, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione. Dotato di una tecnologia avanzata, Axone Nemo Light assicura prestazioni di alto livello, fondamentali per un utilizzo continuativo in officina.
SISTEMA OPERATIVO
Il suo sistema operativo, Windows 11 Enterprise, è spinto da un processore Intel N100 Quad Core, e il tutto è visualizzato su un luminoso display da 10.1 pollici. Inoltre, possiede una memoria RAM da 8 GB, ottimale per gestire le performance del sistema di calcolo, e una memoria da 250 GB, offrendo spazio sufficiente per archiviare dati e applicazioni. La connettività è garantita dai moduli Wi-Fi e Bluetooth 5.2, con un accesso rapido e affidabile alle reti e agli strumenti. Axone Nemo Light è stato progettato e costruito per soddisfare tutte le esigenze in qualsiasi contesto di utilizzo. La sua speciale scocca rinforzata di ultima generazione lo rende adatto a una vasta gamma di interventi, che spaziano dall’officina automobilistica al cantiere nautico, dalle attività di manutenzione sui mezzi off-highway e i mezzi pesanti fino alle due ruote. La sua dimensione compatta assicura praticità e mobilità in varie situazioni lavorative o contesti operativi. Non vi è alcuna limitazione, garantendo versatilità e affidabilità in ogni circostanza. Axone Nemo Light, proprio come i suoi “fratelli maggiori” Plus e Voice, possiede un potentissimo cuore operativo, che gli permette di raggiungere velocità di calcolo superiori del 30% rispetto alla generazione precedente. Gli ambienti di diagnosi si caricano in un attimo e le funzionalità si avviano con un semplice tocco.
DOTATO E POTENTE
Il processore, la potente batteria e il sistema operativo scelti per Axone Nemo Light lavorano insieme per garantire un’ottima autonomia, durante di una giornata di lavoro. La loro sinergia non solo ottimizza le prestazioni del dispositivo, ma garantisce anche un funzionamento affidabile e duraturo in qualsiasi contesto. Grazie al display capacitivo multitouch ultra-wide da 10.1 pollici ad alto contrasto e alla risoluzione di 1920×1200 pixel, Axone Nemo Light offre una straordinaria usabilità e un controllo dettagliato su tutte le operazioni da portare a termine. La chiarezza visiva e la ricchezza dei dettagli, inoltre, consentono di esaminare con precisione i dati e facilitano la navigazione attraverso le varie funzionalità, contribuendo a un processo di diagnosi più efficiente e accurato. Il prodotto è già in vendita.
a cura di Renato Dainotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere