Attualità

Axalta riceve il premio Miglior Datore di Lavoro in Russia

Il comitato giudicante, formato da esperti delle maggiori società di consulenza e del settore della gestione delle risorse umane, ha scelto Axalta tra 200 società nominate.

Axalta Coating Systems ha ricevuto il premio Miglior Datore di Lavoro in Russia dall’Associazione Russa dei Capitani d’Impresa durante la cerimonia annuale tenutasi a Mosca a maggio di quest’anno. Il comitato giudicante, formato da esperti delle maggiori società di consulenza e del settore della gestione delle risorse umane, ha scelto Axalta tra 200 società nominate.

In totale Axalta e la sua joint venture in Russia – Axalta Russian Coatings, LLC – impiegano oltre 140 persone. La maggior parte lavora presso gli uffici di Mosca mentre alcuni rappresentati hanno la sede a San Pietroburgo e Ekaterinburg. Oltre a servire la clientela russa, la società ha attività riferite ai settori delle vernici liquide, in polvere e industriali in Ucraina, Bielorussia e Kazakistan. La joint venture concentra il proprio business sul settore OEM. In Russia, Axalta sta attualmente lavorando al lancio del Centro di Formazione, il cui completamento è previsto per il 2015.