I delegati Axalta Coating Systems hanno preso parte all’International Bodyshop Industry Symposium (IBIS) tenutosi tra il 19 e il 21 maggio a Barcellona.
I delegati di Axalta Coating Systems in rappresentanza dei tre marchi refinish globali della società – Cromax, Spies Hecker e Standox – hanno preso parte all’International Bodyshop Industry Symposium (IBIS) tenutosi tra il 19 e il 21 maggio a Barcellona.
Il simposio si è dimostrato il luogo perfetto per Axalta, partner IBIS e sponsor ufficiale dell’evento, dove condividere con altri leader di settore e market influencer le proprie conoscenze e competenze nei campi OEM e refinish.
Jürgen Knorr, Director of Key Accounts di Axalta Coating Systems per l’Europa, il Medio Oriente e il continente africano, ha spiegato “a livello globale, Axalta è un partner di riferimento per le carrozzerie, il mercato assicurativo e i produttori auto. La nostra partecipazione ad uno tra i maggiori eventi di settore ci aiuta ad avere sempre il polso del mercato, venire a conoscenza degli ultimi sviluppi e comprendere direttamente dai nostri clienti come possiamo servirli ancora meglio. Abbiamo anche voluto contribuire all’evento portando l’esempio della nostra partnership di lunga data con il settore OEM e le carrozzerie in 130 nazioni. E con quasi 400 delegati provenienti da tutto il mondo, ogni anno questo evento è un’opportunità fantastica per costruire forti relazioni con altri attori del settore.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere