Axalta Coating Systems presenta il marchio AquaEC, che include l’intero portfolio dei prodotti per elettrodeposizione esistenti
Axalta Coating Systems presenta AquaEC™, il nuovo marchio per il portfolio dei propri prodotti per elettrodeposizione. Prima d’ora, Axalta aveva commercializzato i prodotti per elettrodeposizione con i marchi CorMax™ e ElectroShield, mentre il nome AquaEC era già utilizzato da una linea di prodotti. Oggi, tutti questi prodotti verranno riuniti sotto il marchio AquaEC, mantenendo comunque un immutato livello eccellente di protezione contro la corrosione ed offrendo la stessa ottima base per ulteriori finiture. Anche CorMax ed ElectroShield cambieranno il proprio nome nell’ambito di questa transizione.
Il lancio di AquaEC rientra nell’impegno preso da Axalta di fornire sempre prodotti altamente performanti. AquaEC continuerà a soddisfare le necessità di una clientela che spazia dai produttori di veicoli leggeri, ai produttori di autoarticolati, con una vasta gamma di applicazioni industriali. La famiglia dei prodotti AquaEC avrà un nuovo logo che riflette la formulazione all’acqua dei prodotti stessi e lo spirito innovativo del marchio.
“Il nome ed il nuovo logo di AquaEC regalano un look dinamico e nuovo ad una linea completa di prodotti che già godono del favore dei nostri clienti in tutto il mondo” spiega Michael Cash, Senior Vice President di Axalta e President della divisione Industrial Coatings. “AquaEC è già un nome conosciuto in diversi dei nostri principali mercati. Ora stiamo portando il nome AquaEC ad abbracciare tutto il portfolio di prodotti che nel loro insieme forniranno ai nostri clienti un’ampia gamma di scelta.”
Steve Markevich, Senior Vice President e President della divisione Light Vehicle OEM Coatings di Axalta, ha spiegato: “Le singole linee di prodotto rimarranno in tutto e per tutto uguali. La stessa qualità, formulazione e tecnologia continueranno a garantire ai clienti soluzioni innovative. L’aver messo tutti i nostri prodotti per elettrodeposizione sotto un unico marchio ci aiuterà a fornire in modo più semplice informazioni sulla nostra offerta alla clientela.”
Per completare il passaggio verso la nuova identità AquaEC nel mondo ci vorrà un po’ di tempo. Un’anteprima del nuovo look di AquaEC e di tutti i prodotti per elettrodeposizione di Axalta è disponibile all’indirizzo www.axaltacs.com/aquaec .
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere