Axalta tra i maggiori produttori di vernici a livello globale, presenta Axalta Irus Scan, lo spettrofotometro di recente sviluppo dedicato ai clienti refinish. Questa nuova tecnologia misura in modo scientifico il colore della vernice del veicolo per fornire un accurato abbinamento tinta. Axalta Irus è la tecnologia più avanzata per la misurazione del colore: un processo di gestione digitale del colore dall’inizio alla fine, basato su cloud.
Tre semplici fasi
Il processo Axalta Irus si articola su tre semplici fasi: SCANSIONA – CERCA – MISCELA
Scansiona attraverso lo spettrofotometro, Axalta Irus Scan, Cerca con i software colore Axalta, basati su cloud, che offrono il migliore abbinamento tinta per il veicolo in riparazione attingendo da un database, sempre aggiornato contenente oltre due milioni di formule colore e Miscela con l’innovativo Axalta Irsus Mix: la macchina miscelatrice completamente automatizzata.
Axalta Irus Scan
Oggi presentiamo Axalta Irus Scan, il nuovo spettrofotometro Axalta: la scansione intelligente.
- MISURA L’EFFETTO DEL COLORE: rileva e abbina con precisione i colori con scaglie metalliche e perlescenti.
- MISURA LA VARIAZIONE DEL COLORE DEI PIGMENTI CANGIANTI: cattura con precisione le tonalità che cambiano a seconda dell’angolazione di osservazione.
- MISURA I GRADI DI LUCENTEZZA: analizza i livelli di gloss per un abbinamento completo del colore.
- IMMAGINI DELLA SUPERFICIE IN TEMPO REALE: fornisce la visualizzazione della superficie in tempo reale per una maggiore precisione.
Con Axalta Irus Scan aumenti la produttività, riduci gli sprechi e ottieni una precisione cromatica ineguagliabile.
Per tutte le informazioni: http://www.refinish.axalta.eu/irus-it
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere