La 74ª edizione del motomondiale, iniziata il 6 marzo in Qatar, sta emozionando tutti gli appassionati grazie alle sfide senza esclusione di colpi che vedono piloti e costruttori gareggiare insieme per la vittoria. La kermesse del MotoGP anima i cuori dei tifosi con le potenti motociclette che sfrecciano sui vari circuiti, le performance eccezionali e i colori di tutti i team. Axalta, uno dei fornitori leader mondiali di vernici liquide e in polvere, in qualità di Sponsor Ufficiale del team Monster Energy Yamaha MotoGP ha assistito in pole position ad alcune di queste gare, organizzando degli eventi nella esclusiva lounge del VIP Village.
Il 3 e 4 settembre si è tenuto il MotoGP Gryfyn di San Marino e delle Riviere sul circuito di Misano. Axalta Refinish era presente con oltre 160 persone tra addetti del team, distributori e carrozzerie italiani e 15 svizzeri. Le due giornate sono state ricche di emozioni. Gli invitati hanno potuto assistere alle qualifiche di sabato e alla gara di domenica.
Due giornate intense, ricche di adrenalina e di soprese per i nostri clienti e vissute nell’ambiente esclusivo del VIP Village, nella Lounge personalizzata Axalta Refinish.
Franco Morbidelli, pilota del team Monster Energy Yamaha, è stato ospite nella Lounge Axalta, rispondendo alle domande e alle curiosità dei presenti. Tre fortunati ospiti, estratti a sorte, hanno vissuto il “Podium Experience” della Moto 3, dove hanno assistito direttamente dalla zona podio, la premiazione dei vincitori; 20 ospiti, invece, hanno goduto della “BMW X 5 – service road tour, un giro in auto su una pista parallela al circuito. Per tutti gli ospiti invece il “Paddock tour” e “Pit Lane tour”, una esperienza unica per chi ama i motori a due ruote.
Axalta Refinish, inoltre ha organizzato un evento analogo il 4 e 5 giugno, al MotoGP della Catalunya in Spagna, dove nell’accogliente lounge del VIP Village, 80 ospiti tra carrozzieri e distributori di Axalta Refinish Spagna, hanno assistito per la prima volta in polo position e in diretta a questa gara eccezionale che, tra l’altro, ha visto sul gradino più altro del podio il Campione Fabio Quartararo del Team Monster Energy Yamaha MotoGP.
Il 20 e 21 agosto, Axalta è stata anche presente al MotoGP di Austria. 15 le persone tra team e ospiti di Axalta Germania che hanno assistito alla gara del MotoGP conclusa con Fabio Quartararo posizionato al secondo gradino del podio: gare emozionante!
Paolo Camolei – Titolare Antica Coloreria Camolei srl ha affermato: “Esperienze uniche, più semplici da “vivere” che da raccontare! Grazie a tutto il team di Axalta per averci regalato queste bellissime esperienze. E complimenti alla organizzazione impeccabile”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere