Attualità

Axalta è “Fornitore dell’Anno” di General Motors

Axalta Coating Systems si è aggiudicata il prestigioso premio “Fornitore dell’Anno” di General Motors

Axalta Coating Systems (NYSE: AXTA), tra i maggiori produttori di vernici liquide e in polvere, si è aggiudicata il premio “Fornitore dell’Anno” di General Motors (GM) in occasione della cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi. Fornitori di tutto il mondo hanno avuto dei riconoscimenti per aver voluto spingersi oltre le richieste di General Motors fornendo prodotti e servizi la cui implementazione mira ad offrire alla clientela le tecnologie più innovative e la migliore qualità del settore.

“Queste società sono la crème de la crème tra i nostri fornitori e meritano di essere riconosciute per il loro eccezionale contributo” ha detto Steve Kiefer, Vice President General Motors,divisione Global Purchasing and Supply Chain. “Vogliamo che continuino ad offrirci le tecnologie più innovative ed i servizi e le lavorazioni con la più alta qualità e mantenere con noi una proficua collaborazione a totale beneficio della nostra clientela.”

General Motors ha premiato 78 dei suoi migliori fornitori del mondo durante la 23° cerimonia annuale “Fornitore dell’Anno” i cui vincitori sono scelti da un team globale di dirigenti delle divisioni acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica della società.

“Tutto il team Axalta è orgoglioso di questo premio di General Motors” ha detto Steve Markevich, Senior Vice President e Presidente Axalta, divisione vernici OEM. “Questo premio rappresenta un grande successo di tutta Axalta e un punto di partenza per le attività future.”