Per Axalta si tratta del terzo anno consecutivo in cui riceve un premio
Axalta Coating Systems (NYSE: AXTA), tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, è stata premiata da General Motors come Fornitore dell’Anno in occasione della 25esima edizione del Premio Fornitore dell’Anno in un evento tenutosi venerdì 31 marzo a Orlando, in Florida.
Sono stati premiati 118 tra i migliori fornitori di 15 nazioni che sono riusciti a spingersi oltre le aspettative di General Motors, creato valore o portato innovazione alla società. L’edizione di quest’anno ha riconosciuto il numero più grande di fornitori dall’anno del debutto del premio Fornitore dell’Anno nel 1992. Per Axalta si tratta del terzo anno consecutivo in cui riceve un premio.
“Ci concentriamo sulla costruzione di un rapporto positivo con i fornitori, sull’offerta di innovazioni rivolte alla clientela e sull’essere un OEM ideale per i fornitori” ha dichiarato Steve Kiefer, GM Vice President, Global Purchasing and Supply Chain. “Le società che abbiamo premiato stasera non si sono limitate ad offrire innovazione ma lo hanno fatto accompagnando l’innovazione stessa con la qualità che i nostri clienti si meritano.”
Più della metà dei fornitori avevano già vinto premi nel 2015. I vincitori sono stati scelti da un team globale General Motors costituito da dirigenti delle divisioni di ingegneria, qualità, produzione e logistica e selezionati sulla base di criteri prestazionali relativi a Acquisto Prodotti, Acquisti Indiretti, Logistica, Servizi alla Clientela e Post Vendita.
“Il team globale di Axalta è onorato di accettare per il terzo anno consecutivo questo prezioso riconoscimento da General Motors” ha detto Steve Markevich, Axalta Executive Vice President e President, Transportation Coatings e Greater China. “La volontà di Axalta è di sviluppare ulteriormente questo già consolidato rapporto con General Motors continuando a fornire i colori eccezionali, la durabilità e le innovazioni di prima qualità che sia General Motors sia i nostri clienti nel mondo si meritano.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere