Axalta ha aperto una nuova sede commerciale da 500 m2 in Spagna a Sant Cugat del Vallès (vicino a Barcellona). L'investimento si aggiunge a quelli già compiuti nel corso degli ultimi anni
Axalta Coating Systems ha aperto nuovi uffici commerciali in Spagna a Sant Cugat del Vallès (vicino a Barcellona). La sede di 550m2 ospiterà le attività riferite a vernici liquide e in polvere e ai settori OEM, industriale e refinish di Axalta ed è stata progettata con uno showroom dedicato a ricevere i visitatori, dove verranno esposti i marchi Axalta, quattro spaziose sale riunione e un’area reception.
“Gli uffici di Sant Cugat si trovano in un’area industriale high-tech che offre alla clientela e a chi vi lavora un comodo accesso via aereo, autostrada e treno” ha spiegato Mercè Berengueras, site manager di Sant Cugat e Marketing Manager di Axalta Powder Coatings per la Spagna e il Portogallo. “Il nuovissimo e moderno Sant Cugat Park è un segnale del nostro impegno nel territorio spagnolo e, più in generale, nel mercato europeo.”
L’investimeno va ad aggiungersi agli altri investimenti del gruppo nell’ultimo periodo. Nel marzo 2014, la società ha infatti annunciato un investimento pari a 60 milioni di dollari per la costruzione di un impianto di nuova generazione per la produzione di vernici industriali all’acqua a Wuppertal, in Germania. Nel febbraio 2014 la società aveva annunciato la terza fase di un programma di investimenti da 32 milioni su tre anni per l’espansione della produzione di prodotti all’acqua in Brasile. Axalta sta anche ampliando la produzione degli stessi prodotti a Shanghai al fine di riuscire a soddisfare la domanda del crescente mercato automobilistico locale. L’investimento da 50 milioni di dollari in Cina era stato annunciato a maggio 2013 mentre la prima pietra del complesso di Shanghai è stata posata nel gennaio di quest’anno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere