Attualità

AUTO180 presenta le proprie divisioni strategiche

Da gennaio di quest’anno dopo 4 anni di lavoro intenso, AUTO180 ha presentato le proprie divisioni strategiche. Tre grandi elementi distintivi con regole ben precise e una base strategica consolidata

Accademia Auto180: l’Accademia AUTO180 ha visto organizzare, negli scorsi quattro anni, oltre 60 moduli formativi con la partecipazione complessiva di più di 650 persone. I corsi previsti dall’Accademia AUTO180 vanno dalla formazione professionale a quella manageriale. Grande attenzione viene assicurata ai percorsi formativi pubblici e privati che hanno la funzione di formare nuovi collaboratori e perché no, nuovi imprenditori di settore.

Partner Auto180: quella dei partner è e rimarrà il modello strategico di condivisione imprenditoriale con i primari soggetti del mondo Automotive. Società di servizi, di produzione impianti ed attrezzature, ricambi e vernici. Tutto ciò nella consapevolezza che solo le alleanze strategiche possono e potranno rendere la nostra Organizzazione ancor più forte e consolidata.

A-S-T Auto180: Ambiente, Sicurezza e Tecnologia rimangono, dal punto di vista istituzionale e strategico, i tre perni del percorso AUTO180. Elementi distintivi alla cui base vi sono procedure, standard e processi innovativi. L’attenzione a tre temi che ci vedono fortemente impegnati sul mercato nella ricerca di un ruolo ben preciso del riparatore e manutentore dei veicoli a motore. Professionalità ed etica stanno alla base di questo percorso