La nuova app gratuita consente, tramite smartphone o tablet, di compilare il modulo digitale della constatazione amichevole e inviare documentazione e foto direttamente alle compagnie
SA Free, realizzata da Sicurezza & Ambiente, è una app gratuita che permette di compilare il modulo CAI (ex CID) digitale in caso di incidente stradale, fornendo anche in tempo reale alla compagnia assicurativa le foto dei danni e dell’incidente.
La schermata principale visualizza la versione digitale del modello CAI, la constatazione amichevole per incidenti, riproducendo il documento cartaceo che va compilato spuntando le informazioni richieste. La segnalazione tramite il CAI digitale viene notificata direttamente anche alla compagnia assicurativa; oltre ai nominativi, la data e il luogo, la posizione dei veicoli e tutti gli altri dati della constatazione amichevole, a versione digitale permetterà di scattare le fotografie dei danni e allegarle al modulo da inviare.
L’applicazione funziona su smartphone e tablet con sistema operativo Apple, Android e BlackBerry e presto sarà disponibile anche per Windows Phone.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere