Attualità

Arbre Magique compie 50 anni

Presentate le fragranze della nuova linea Prêt-à-Porter, che ha sfilato in passerella nella storica cornice di Palazzo Clerici

ARBRE MAGIQUE festeggia i suoi 50 anni con una filata in grande stile. La nuova e singolare linea Prêt-à-Porter ha sfilato in passerella nella storica cornice di Palazzo Clerici. Per l’occasione sono stati creati 16 veri abiti frutto dell’estro creativo di tre giovani stiliste, che hanno dato forma alle nuove quattro fragranze della linea Prêt-à-Porter,:Tartan Cologne, Vintage Fruit, Gentleman Acqua e Cashmere Flower.

ARBRE MAGIQUE Fashion Night non è stata soltanto l’occasione per lanciare la nuova linea Prêt-à-Porter ma anche un momento per festeggiare insieme agli ospiti i 50 anni in Italia del celebre alberello oggi diventato vera e propria icona di stile. Dagli anni Sessanta ad oggi, infatti, ARBRE MAGIQUE ha saputo offrire la fragranza perfetta per ogni generazione, ed oggi punta sempre di più anche ai giovani, attenti al benessere in auto e alla ricerca di profumi sempre innovativi.

“Quest’anno abbiamo deciso di portare la nostra passione per i profumi direttamente in passerella” – afferma Gianpaolo Re, Amministratore Delegato di Tavola S.p.A., l’azienda che produce e distribuisce ARBRE MAGIQUE in Italia. “Con la linea Prêt-à-porter celebriamo 50 anni di successi di ARBRE MAGIQUE proponendo un nuovo trend nei profumi per auto”.
Presente alla serata l’esperto di moda Enzo Miccio.