Il Milano Auto Show, in programma dall'11 al 21 dicembre, verrà con ogni probabilità annullato per mancanza di adesioni. Si farà invece il Motor Show di Bologna
Salta il Milano Auto Show. Le voci si erano rincorse negli scorsi giorni, ma oggi sia La Repubblica che il Corriere della Sera ne danno la conferma, sebbene non vi sia ancora un comunicato ufficiale. Al di là di Fiat (Fca), Audi e Lamborghini, nessun altro costruttore ha infatti confermato ufficialmente l’adesione. E ora è ormai troppo tardi per qualsiasi ripensamento, visto che il salone avrebbe dovuto tenersi dall’11 al 21 dicembre.
Dopo mesi di forti polemiche per lo “sdoppiamento” del Salone dell’auto (Motor Show di Bologna Vs Milano Auto Show), ad uscirne vincitore sembra a questo punto il Motor Show di Bologna, che la scorsa settimana ha confermato l’evento (6-14 dicembre). Del resto era prevedibile che due eventi motoristici nello stesso periodo difficilmente sarebbero potuti coesistere e altrettanto difficilmente erano sostenibili dalle Case. Quest’anno vince dunque la “storicità” del Motor Show di Bologna.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere