Attrezzature

Anest Iwata: grande cura della qualità

Anest Iwata con orgoglio presenta la sua gamma di pistole per verniciatura di qualità premium per la linea carrozzeria: WS-400 Base Serie 2, LS-400 Base Serie 2 e WS-400 Clear Serie 2, disponibili nelle opzioni digitale e non digitale.

SERIE 2: SUCCEDE A SUPERNOVA

La Serie 2, successore della rinomata gamma Supernova, è il risultato di un’attenta e approfondita analisi dei requisiti di mercato esistenti e futuri, con un’attenzione particolare alle ottimizzate prestazioni di atomizzazione e alla semplicità di utilizzo. Sviluppate in collaborazione con il rinomato studio di design Pininfarina, queste pistole per verniciatura offrono notevoli miglioramenti in ambito ergonomico e un design unico nel loro genere.

NUOVA TECNOLOGIA DI ATOMIZZAZIONE: SPLIT NOZZLETM 2.0

Lo Split NozzleTM 2.0 rivoluziona il concetto di atomizzazione. Sviluppato per la gamma WS Base, Clear ed LS Base, consente di ottimizzare ogni singolo processo di finitura in ambito carrozzeria (fondi, trasparenti e applicazioni correlati alla tecnologia HVLP).

DPG-1: MANOMETRO DIGITALE

Un manometro digitale compatto e facilmente removibile è stato integrato nell’impugnatura della pistola senza alterare le dimensioni e la forma originali dell’impugnatura stessa, mantenendo il design ergonomico distintivo di Anest Iwata.

CORPO DELLA PISTOLA PROGETTATO DA PININFARINA

Anest Iwata e Pininfarina hanno collaborato per perfezionare il design del corpo della pistola, rimanendo fedeli a quello originale delle WS ed LS. La Serie 2 presenta di conseguenza un corpo pistola più sagomato e leggero, che risulta in un’esperienza ergonomica ottimizzata.

a cura di a cura della redazione