Alfa Giulietta riceve la Menzione d'Onore nell'ambito del “Compasso d’Oro ADI – Associazione per il Disegno Industriale”, il più antico e autorevole premio europeo di design. Il modello si rinnova anche nel colore con tre nuove livree
Alfa Giulietta riceve la Menzione d’Onore nell’ambito del “Compasso d’Oro ADI – Associazione per il Disegno Industriale”, il più antico e autorevole premio europeo di design. Il premio va ad aggiungersi agli altri 20 premi collezionati finora, confermando il successo di questo modello del Biscione, che di recente è stato riaggiornato con uno stile rinnovato, nuove tecnologie e nuove motorizzazioni. Il frontale, in particolare, è stato rinnovato con i nuovi segni della calandra anteriore e la cornice cromata dei fendinebbia. Presenti inoltre i DRL con tecnologia a LED con funzione “luce diurna” e tre nuovi cerchi in lega (da 16”, 17” e 18”)
Giulietta si rinnova anche nei colori, con l’introduzione di tre nuove livree: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo.
Il premio Compasso d’Oro viene assegnato sulla base di una preselezione effettuata dall’Osservatorio permanente del Design dell’ADI, costituito da una una commissione di esperti, designer, critici, storici, giornalisti specializzati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere