![Al via il Roadshow “MAWDY Days”: 8 tappe in tutta Italia](https://s3.eu-south-1.amazonaws.com/wp.cluster01.carrozzeria.it/media/250213_MAWDY_Days-800x600.jpeg)
La terza edizione del roadshow organizzato da MAWDY Services attraverserà l'Italia per coinvolgere e supportare i professionisti della filiera distributiva automotive
MAWDY Services annuncia l’avvio della terza edizione del suo roadshow, quest’anno dal titolo “MAWDY Days, The Perfect Shake”, un ciclo di incontri esclusivi pensati per coinvolgere e supportare tutti i professionisti del settore delle vendite auto, dai concessionari ufficiali ai rivenditori indipendenti. Un evento itinerante che attraverserà l’Italia con otto tappe, a partire dalla prima data in programma oggi, 13 febbraio, ad Arenzano (GE).
I “MAWDY Days” rappresentano un’opportunità unica per i partecipanti di confrontarsi su temi chiave del settore, scoprire soluzioni innovative e rafforzare il proprio network in un ambiente esclusivo e conviviale.
MAWDY Services, infatti, non si propone solo come fornitore di garanzie, settore in cui è un riferimento con i suoi prodotti dedicati, ma come un vero e proprio partner strategico, capace di offrire strumenti concreti per la crescita del business dei dealer, che vanno dai più innovativi servizi assicurativi ai prodotti di manutenzione ordinaria.
Nuovi contenuti e partnership ai MAWDY Days
Alla sua terza edizione, il roadshow si è arricchito di nuovi contenuti e partnership di alto livello e ha ampliato la sua platea, aprendosi a tutta la filiera distributiva. Per il 2025, grazie alla collaborazione con realtà come Quattroruote Professional e Arval Italia, i partecipanti avranno accesso ad approfondimenti e case history di successo, tra cui le iniziative di Arval dedicate ai professionisti dell’usato, per la gestione dei veicoli usati provenienti dai noleggi a medio e a lungo termine. The Perfect Shake, vuole appunto riassumere questo: il mix perfetto di contenuti e spunti che possono offrire tre partner differenti, ognuno tra i leader nel proprio settore, ma con valori, obiettivi e capacità di sviluppo del business condivisi. Una ricetta perfetta per “scuotere” realmente il mercato automotive grazie all’innovazione che portano.
Location esclusive
Gli eventi si svolgeranno in location esclusive e strategicamente selezionate, con un format pensato per offrire sia workshop di eccellenza sia momenti conviviali. La serata prenderà il via alle 18.30, con l’aperitivo di benvenuto, un’occasione perfetta per iniziare a conoscersi in un contesto rilassato e informale. A seguire, verranno presentati insights di mercato, case history e spunti di riflessione nonché le nuove possibilità di sviluppo offerte da MAWDY Services ed i Partner Quattroruote Professional ed Arval.
La parte centrale dell’evento sarà dedicata al dialogo e al confronto e i partecipanti potranno approfondire le tematiche trattate direttamente con gli esperti presenti. Infine, la serata si concluderà con una cena placée, un momento ideale per rafforzare il networking e creare nuove sinergie tra professionisti del settore.
Oltre ai contenuti formativi, il vero valore aggiunto dei “MAWDY Days” è proprio il networking – sottolinea Cecilia Tabarelli, Direttore Marketing e Comunicazione di MAWDY, MAPFRE Worldwide Digital Assistance – e il successo degli eventi dello scorso anno ce lo ha dimostrato: in cinque tappe abbiamo registrato oltre 300 partecipanti che hanno avuto la possibilità di incontrare esperti e colleghi, ampliando il proprio network professionale e scoprendo nuove opportunità di crescita. Con questa iniziativa MAWDY Services rende reale e proattivo il proprio impegno nell’essere vicino ai dealer, offrendo strumenti, conoscenze e soluzioni concrete per affrontare le sfide del mercato in modo innovativo e competitivo”.
Roadshow MAWDY Days: le tappe
Il roadshow toccherà le principali città italiane con il seguente calendario:
Arenzano (GE) – 13 febbraio
Ancona – 13 marzo
Padova – 10 aprile
Napoli – 18 giugno
Bologna – 3 luglio
Cagliari – 23 settembre
Palermo – 16 ottobre
Lamezia Terme – 19 novembre
Per maggiori informazioni e per iscriversi agli eventi, che hanno posti limitati, scrivere direttamente a [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere