Un tempo ottenere una lucidatura perfetta era sufficiente per mantenere al massimo livello la propria attività: oggi è solo il punto di partenza. Viene richiesta sempre più dal mercato una cura “maniacale” del dettaglio grazie anche a nuovi ritrovati nel settore chimico dell’automotive. Nascono così tecniche nuove e prodotti che esigono una grande professionalità.
Un lavoro certosino che persegue l’obiettivo della perfezione attraverso l’eliminazione dei difetti più piccoli, impercettibili il più delle volte all’occhio inesperto, garantendo al cliente finale un servizio eccellente che può preservare l’aspetto originale del veicolo negli anni se effettuato periodicamente. Il car detailing è da anni una realtà in crescita con la diffusione sempre maggiore di centri specializzati indirizzati ai professionisti dell’automotive che sentono il bisogno di approfondire i segreti dell’attività più raffinata della riparazione.
Il progetto Gelson, sistemi di riparazione e spazio di lavoro
Il progetto di Gelson “Detailing in Carrozzeria – a project for detail maniacs” nasce così dalle richieste specifiche del cliente che – oltre a richiedere prodotti e sistemi performanti – punta ad avere uno spazio dedicato e studiato appositamente per questa tipologia di interventi. Oltre ai prodotti, infatti, anche lo spazio di lavoro esige caratteristiche peculiari, che servano a migliorare la visibilità durante l’applicazione, limitando il più possibile gli errori e ottimizzando tempi e risultati.
A questo scopo, il progetto di Gelson comprende non solo i sistemi completi di preparazione del supporto, lucidatura e applicazione delle nanotecnologie, ma anche un set di arredo tecnico personalizzabile, che trasformano un angolo di carrozzeria in un vero e proprio centro detailing, e giornate di formazione per poter conoscere e applicare il prodotto al meglio, sfruttandone al massimo le potenzialità.
Per poter partecipare al progetto ed entrare a far parte della community Gelson, basta contattare l’agente di zona e il rivenditore più vicino o inviare una email. Unitevi a chi ha fatto della perfezione e la cura del dettaglio il suo chiodo fisso!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere