AGC Automotive Europe agila l'acquisizione di NordGlass ampliando ulteriormente la propria rete europea di sostituzione cristalli
Alla presenza del Re del Belgio, durante la sua visita di Stato in Polonia, è stato siglato l'accordo per l'acquisizione da parte di AGC Automotive Europe della NordGlass, azienda che operante nel settore ARG (Automotive Replacement Glass). A firmare l'accordo sono stati Marc Meunier , General Manager di AGC Automotive Europe , e Jacek Wo?niak , Partner e Consigliere di Amministrazione di Enterprise Investors, che gestisce il fondo Polish Enterprise VI.
Questa acquisizione rappresenta un significativo ampliamento alla rete europea di sostituzione cristalli di AGC, rendendola leader su questo mercato .
Jean-Marc Meunier ha dichiarato: “questa acquisizione permette l'espansione di entrambe le nostre aziende , in quanto vi sono complementarietà reali in termini commerciali e industriali. Sono inoltre convinto che il personale NordGlass porterà un reale valore aggiunto al nostro gruppo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere