Il 2022 torna ad essere l’anno di Automechanika, l’appuntamento internazionale di Francoforte per il mondo dell’aftermarket automobilistico. La prossima edizione, dal 13 al 17 settembre, è un segnale chiaro di ripartenza per il settore ed è pronta ad accogliere nuovamente l’industria manifatturiera, le officine di riparazione, i carrozzieri, il commercio automobilistico e tutti gli attori della filiera.
L’aftermarket vive una trasformazione rapida: che si tratti di mobilità elettrica, servizi di mobilità, guida autonoma, connettività e accesso ai dati, sostenibilità e software intelligente per officine e concessionarie di automobili, Automechanika sarà il luogo dove sperimentare le innovazioni dei player internazionali e scoprire le nuove tecnologie e tendenze.
In tempi quindi di cambiamenti radicali, le innovazioni sono più importanti che mai. Ecco perché quest’anno una grande attenzione in fiera sarà rivolta ancora di più sui prodotti e sulle soluzioni presentate per l’Automechanika Innovation Award. Per la prima volta, l’assegnazione del premio sarà accompagnato dalla nuova area speciale ‘Innovation4Mobility’. Qui, l’industria, la scienza e le start-up presentano le loro soluzioni per i veicoli in rete e la mobilità sostenibile durante convegni tecnologici, sessioni di networking e vetrine di prodotti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere