News di prodotto

Additivi per trasparente Standox disponibili in confezioni più piccole

Standox ha deciso di offrire alle carrozzerie sette additivi per trasparente in confezioni da 100ml invece che nelle tradizionali confezioni da 500ml

L’abbinamento delle tinte speciali è una vera sfida per tutti i carrozzieri perché qualsiasi eventuale differenza di brillantezza e profondità risulta molto evidente e i proprietari di queste vetture tendono a essere particolarmente attenti quando controllano la riparazione effettuata.

Al fine di garantire una riparazione perfetta di queste tinte sono spesso utilizzati trasparenti colorati con speciali additivi. Ma, per quanto importanti siano questi additivi, in una carrozzeria difficilmente vengono usati nel lavoro di tutti i giorni e in generale ne occorrono solo piccole quantità. Per questo motivo Standox ha deciso di offrire alle carrozzerie sette additivi per trasparente in confezioni da 100ml – Standox Klarlack-Additive – KA670 Magenta, KA671 Rot, KA672 Maron, KA673 Hellrot, KA674 Transparent Rot, KA675 Blau und KA676 Brillantrot – invece che nelle tradizionali confezioni da 500ml. Una soluzione intelligente, visto che le confezioni più piccole portano ad una riduzione dei costi e sono molto facili da usare. Le nuove confezioni, infatti, devono solo essere agitate prima dell’uso e permettono di diminuire lo spreco dovuto a prodotti avanzati, un fattore questo che è anche importante per la protezione dell’ambiente. Per maggiori informazioni è possibile contattare il consulente tecnico Standox di zona.

SX-Clearcoat-Additive-100ml-panel-300dpi-(600x408).jpg

I trasparenti colorati permettono di trovare il perfetto punto tinta “Rouge flamme“ di Renault