Festool amplia la sua gamma di abrasivi con il nuovo abrasivo premium Granat soft, consigliato specialmente per i fondi più duri dalla sgrossatura alla finitura
Granat Soft è adatto per la pre-levigatura e la finitura di incavi o profili e per la finitura di riempitivi e stucchi in punti difficilmente accessibili. Una nuova formula di stearato impedisce l’impastamento dell’abrasivo. La foratura innovativa dell’abrasivo garantisce spigoli puliti senza strappi e impedisce così le tracce di graffi sulla superficie, le mansioni si possono così portare a termine con facilità, rapidità e senza errori.
Disponibile nelle grane: P280, P320, P400, P500, P800 in diametro 150 mm.
L‘abrasivo GRANAT è ottimizzato per i processi di lavoro standardizzati e convince per la distribuzione omogenea dei grani, alla base di una ottima rugosità superficiale e un aspetto di levigatura uniforme.
Il processo di levigatura standardizzato Festool garantisce un lavoro di preparazione alla verniciatura ottimale in 4 semplici fasi, auto dopo auto.
GRANAT consente inoltre di ridurre enormemente il consumo di abrasivi perché
si intasano di meno e durano di più.
GRANAT Soft in rotoli
Si adatta perfettamente alla superficie ed è quindi ideale per bordi e spigoli.
Maggiore durata e flessibilità incrementata tramite espanso migliorato e base
di carta ottimizzata.
Disponibile nelle grane: P120, P150, P180, P240, P320, P400, P500, P600, P800.
NUOVO Granat grane fini: P220, P240, P280, P320, P360, P400, P500
L’attuale GRANAT P80 e P180 lavorano restituiscono superfici omogenee.
La nuova famiglia di abrasivi GRANAT offre la cosparsione chiusa con una ottima profondità di graffio per ottenere una superficie uniforme e di alta qualità.
Con Granat il consumo dell‘abrasivo sarà minore e si ottimizzerà il controllo della polvere tutto a vantaggio della salute.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere