Attualità

A settembre l’industria della carrozzeria e delle verniciatura si riunisce a Francoforte

L’industria della carrozzeria e delle verniciatura si riunisce finalmente ad Automechanika Francoforte, dal 13 al 17 settembre 2022. Un’edizione ricca e tutta da scoprire in termini di nuovi sviluppi nel campo della riparazione smart, della riparazione della carrozzeria, della verniciatura o della protezione dovuta a corrosione. Sempre più importante per l’evento rimane comunque lo scambio professionale riguardo le sfide emergenti come il rapido aumento dei costi, le difficoltà di consegna, i rendimenti in forte calo, la tecnologia in crescita o i cambiamenti nel controllo dei danni.

IBIS@Automechanika

IBIS invita la sua rete a Francoforte nella nuova area di networking all’interno del padiglione 11. Il CEO, Jason Moseley, condurrà una tavola rotonda dal titolo “Una prospettiva globale sul panorama B&P in continua evoluzione” con i principali attori del settore e riferirà anche sulle sue esperienze internazionali, comprese le fiere Automechanika a Shanghai, Messico, Birmingham e Istanbul.

Collision Talk

Michel Malik, CEO ed editore di Bodyshop News International, è un insider del settore e un networker nato. Per la prima volta, invita la sua rete a discutere con lui sul palco in merito al tema “Mantenere la redditività in un’economia di crisi“. Condurrà anche un seminario sulle sfide attuali come ADAS, ecc.

Biglietti e maggiori informazioni: http://automechanika.messefrankfurt.com