La nuova carta 3M, benchè marrone, ha prestazioni paragonabili alla politenata bianca, e quindi un singolo strato resiste sia al fondo che al trasparente
3M ha sviluppato una carta da mascheratura appositamente creata per ottenere le massime prestazioni in carrozzeria.
La nuova carta, grazie ad una densità di 40 gr/m2, garantisce una buona conformabilità permettendo così di ben adattarsi alle superfici e seguire le curve della carrozzeria, ma allo stesso tempo di ridurre gli ingombri del prodotto in fase di smaltimento.
Benché di color marrone, la nuova carta 3M ha prestazioni paragonabili alla carta politenata bianca, e quindi un singolo strato resiste sia al fondo che al trasparente.
Il prodotto si presenta con il lato esterno opaco e con il lato interno leggermente lucido. Per un corretto utilizzo della carta, il lato lucido che funge da ultima barriera alla vernice, va posto a contatto con la parte da proteggere: in questo modo la parte opaca, maggiormente porosa ed assorbente, cattura la base ed evita possibili colature.
La gamma si compone di cinque misure in grado di adattarsi a tutte le esigenze ed abitudini lavorative del carrozziere: 20cm x 400m, 30cm x 400m, 45cm x 400m, 60cm x 400m, 90cm x 400m. Grazie alla lunghezza di quattrocento metri si riduce la frequenza delle sostituzioni dei rotoli nel dispenser.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere