Sistar ha recentemente introdotto a catalogo Ninja, una gamma di pistole a spruzzo studiata per garantire un’atomizzazione di alto livello con tutti i prodotti vernicianti. Hanno corpo cromato e cappello aria e ugello in acciaio inox. Tutte le pistole a spruzzo Ninja possono essere utilizzate con vernici a base acqua o base solvente. La pistola a spruzzo Ninja è fornita anche in un pratico kit compreso di manometro e valigetta. La gamma di pistole a spruzzo Ninja è composta da 3 modelli differenti: BA1 HVLP per basi opache, BT+ alto trasferimento per basi e trasparenti, PR1 alto trasferimento per fondi e primer.
Caratteristiche tecniche
• Pressione: 1.1 bar
• Consumo aria: 270 l/min
• Attacco aria: 1/4”
• Peso: molto leggera, solo 365 g
NINJA BA1 HVLP
Il cappello BA1 HVLP (ghiera blu) è stato studiato per basi opache che richiedono la tecnologia HVLP. Questa pistola è completamente anodizzata (sia interno che esterno) per facilitare la pulizia dopo la verniciatura. Utilizzabile sia con vernici a solvente che a base acqua. Facile da usare, ergonomica, silenziosa ed efficiente. Disponibile con ugello Ø 1,3 mm.
NINJA BT+ Alto trasferimento
Il cappello BT+ ad alto trasferimento (ghiera verde) è stato studiato per la spruzzatura di basi opache e trasparenti che richiedono una atomizzazione più fine e un overspray controllato. Anche questo modello è completamente anodizzato (sia all’interno che all’esterno) per l’utilizzo sia con vernici a base solvente che a base acqua. Disponibile con ugello Ø 1,3 mm o Ø 1,4 mm.
NINJA PR1 Alto trasferimento
Il cappello PR1 (ghiera arancio) è ad alto trasferimento ed è studiato per spruzzare in modo uniforme fondi e primer. Completamente anodizzata (sia interno che esterno) anche questa pistola è adatta per l’utilizzo sia con vernici a base solvente che a base acqua. Disponibile con ugello Ø 1,6 mm o Ø 1,8 mm.
a cura di a cura della redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere